venerdì 30 novembre 2007

Un pensiero per le renne

Si avvicina il periodo delle feste, ma - come negli anni scorsi - per qualcuno potrebbe significare un particolare stress. No, non stiamo parlando dello stress della corsa all'acquisto dei regali natalizi, ma dell'aggravio di lavoro solitamente richiesto ad alcuni di noi durante questo periodo.
Pensi di trovarti di fronte a un carico di lavoro particolarmente gravoso, alla fine di dicembre? E come peserà sulla tua vita privata?
Ma siamo sicuri che questo sovraccarico sia inevitabile o, secondo te, dipende anche da come è organizzato il lavoro in IBM? Che cosa dovrebbe essere migliorato?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti!!!
Probabilmente le "renne" stanno gia' lavorando a ritmi frenetici? Suvvia una piccola pausa per sapere le vostre difficolta'!!! Grazie.

Albus Silentioso ha detto...

Quest'anno le renne hanno dovuto percorrere due volte il nostro universo, dal momento che abbiamo adottato il 2x1, ovvero due chiusure.
Mi domando sinceramente se non sarebbe stato meglio prima dimezzare il ciclo di molti processi aziendali e poi procedere a due chiusure.......